Addetto/A Paghe E Contributi
Formater**, Associazione per la Formazione Professionale di emanazione delle Associazioni dei Commercianti delle province di Vercelli e Alessandria, organizza e gestisce dal 1994 attività di orientamento, formazione, consulenza e ricerca.
Dal 2012 è Agenzia accreditata dalla Regione Piemonte per l'erogazione dei Servizi al Lavoro (ai sensi della D. G. R.
30-4008 del 11/06/2012).
Cerchiamo, per primaria realtà leader nel delivery di servizi alle imprese, un/a addetto/a paghe con esperienza.
Profilo ideale:
2.
Diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all'Albo dei Consulenti del lavoro costituirà titolo preferenziale;
3.
Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati nell'ambito dell'elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali;
4.
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es.
autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative);
5.
Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni;
6.
Persona collaborativa, organizzata, molto serena ed equilibrata;
7.
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
8.
Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
9.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: word, excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe;
Mansioni da svolgere:
Ø Elaborare i cedolini paghe dei clienti
Ø Gestire in autonomia tutti gli adempimenti, sia mensili che annuali, relativi alla gestione del personale
Ø Controllo e quadrature delle presenze
Ø Gestione dell'archivio per dipendente e cliente
Ø Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale
Ø Gestire le comunicazioni con i clienti necessarie per la corretta amministrazione del personale
Ø Altri adempimenti richiesti dalla mansione
Luogo di lavoro**:Borgosesia (VC)
Inserimento**: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato 12 mesi, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
L'inserimento ha scopo di aumentare lo staff, pertanto dopo i dodici mesi ci sono reali possibilità di essere stabilizzati.
- La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Borgosesia, Piemonte: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro