Addetto/A Paghe E Contributi - Amministrazione Del
Per importante studio di consulenza del lavoro ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a**:
**Addetto/a paghe e contributi - amministrazione del personale
La risorsa, inserita nell' ufficio paghe si occuperà principalmente:
- dell'elaborazione buste paga in collaborazione con il team;
- della gestione della documentazione necessaria per l'elaborazione della busta paga e relativi adempimenti propri dell'amministrazione del personale,
- della gestione del rapporto con gli uffici pubblici come enti previdenziali e assistenziali (INPS, INAIL);
- della verifica correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura);
- delle assunzioni, cessazioni ed eventuali proroghe;
- **esperienza pregressa;
L'azienda cliente offre un contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Mestre (VE).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)
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