Addetto/A Per Ufficio Assistenza Clienti
Addetto/a per ufficio assistenza clientiVIVAEVENTS S. R. L è alla ricerca di una risorsa che voglia diventare parte integrante di un'azienda dinamica focalizzata sulla progettazione e sviluppo di servizi in appalto nella gestione del personale e degli eventi per la posizione di addetto/a per ufficio assistenza clienti front office e supporto alle attività di manifestazione, verifica e gestione dei dati relativi alla logistica interna e gestione ordini piattaforma web.
Si richiede:
Conoscenza inglese (minimo B2)Buona conoscenza pacchetto OfficeOttime doti relazionali e di comunicazioneProblem Solving con un focus sulla soddisfazione delle esigenze della clientelaFlessibilità, motivazione e proattivitàLa conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata titolo preferenzialeTipi di retribuzione supplementare: QuattordicesimaTredicesimaEsperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)inglese (Obbligatorio)Benefici: Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazioneInserimento in realtà giovane e dinamicaContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 12 mesiBuoni pastoComputer aziendaleOrario flessibileTurno diurno*campi obbligatori
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr
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