Addetto/A Per Ufficio Assistenza Clienti
Addetto/a per ufficio assistenza clienti VIVAEVENTS S. R. L è alla ricerca di una risorsa che voglia diventare parte integrante di un'azienda dinamica focalizzata sulla progettazione e sviluppo di servizi in appalto nella gestione del personale e degli eventi per la posizione di addetto/a per ufficio assistenza clienti front office e supporto alle attività di manifestazione, verifica e gestione dei dati relativi alla logistica interna e gestione ordini piattaforma web.
Si richiede:
Conoscenza inglese (minimo B2) Buona conoscenza pacchetto Office Ottime doti relazionali e di comunicazione Problem Solving con un focus sulla soddisfazione delle esigenze della clientela Flessibilità, motivazione e proattività La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata titolo preferenziale Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) inglese (Obbligatorio) Benefici: Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione Inserimento in realtà giovane e dinamica Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Buoni pasto Computer aziendale Orario flessibile Turno diurno *campi obbligatori
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr
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