Addetto/A Pianificazione Della Produzione
ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Gaiarine (TV). Cosa Offriamo: RAL annua prevista lorda € 35. 000 – €38. 000, 13 mensilità, Welfare come previsto da Ccnl Metalmeccanica Industria; Inserimento iniziale a tempo determinato full-time, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda; Mensa aziendale; Premio di produzione annuale; Parcheggio gratuito in loco; Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8. 00-12. 00/13. 00-17. 00, pausa pranzo di un'ora; Inserimento in azienda previsto per gennaio. Cosa dovrai fare: Inserito all'interno del team di Pianificazione Produzione, risponderai direttamente al Responsabile della pianificazione, e ti occuperai nello specifico di: collaborare con i Responsabili di reparto per pianificare le attività di produzione di breve periodo, tenendo in considerazione le risorse disponibili, la capacità produttiva aziendale e la data di consegna del prodotto finito, pianificare i tempi di lavorazione, verificare la presenza del materiale, del consumo e, quando necessario, sollecitare le strutture interne per eventuale materiale mancante, analizzare l'avanzamento dei lavori e confrontarsi costantemente con gli uffici operativi e la produzione. Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l'efficienza dei processi interni. Cosa ricerchiamo: Diploma tecnico o laurea triennale; Conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office ed Excel; Preferibile conoscenza e pregresso utilizzo di SAP; Buone capacità di lavoro in team, precisione e concentrazione; Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Forte orientamento agli obiettivi. Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nell'ambito dell'allestimento di veicoli industriali. Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? (cliccare sul bottone "Candidati ora"). ? ? AxL S. p. A. ? Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 Axlsa Business Unit di Sacile J-18808-Ljbffr
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