Addetto A Pratiche Del Collocamento E Contrattualistica In Studio Di Consulenza Del Lavoro
Studio di Consulenza del lavoro in Milano ricerca, per potenziamento del proprio organico interno, un ADDETTO/A ALLE PRATICHE DEL COLLOCAMENTO E GESTIONE DELLA CONTRATTUALISTICA RELATIVA AI RAPPORTI DI LAVORO da inserire nell'ufficio "Contratti ed assunzioni".
La risorsa, inserita in un team di altre 3 risorse, dovrà svolgere con riferimento ai clienti dello studio (i quali applicano diversi CCNL) le seguenti attività: Consulenza quotidiana sia telefonica che via mail in materia di assunzioni, inquadramento, incentivi e modifiche contrattuali; Elaborazione della contrattualistica e patti di qualsiasi specie legati ai rapporti di lavoro dipendente e parasubordinato; Invio comunicazioni obbligatorie attraverso il portale Siul e Cliclavoro; Attivazione tirocini e contratti di apprendistato; Gestione pratiche di apertura, variazione, chiusura posizioni Inps/Inail; Iscrizione/cancellazione a fondi di assistenza sanitaria e previdenziali; Inserimento anagrafiche lavoratori e utilizzo del gestionale Zucchetti Infinity/Paghe web per la produzione di estrazioni e report; Verifica e consulenza in materia di incentivi e sgravi all'assunzione; Attivazione e gestione del contratto di prestazione occasionale e delle collaborazioni autonome occasionali; Altre mansioni affini legate al ruolo. PROFILO IDEALE Si richiede una tassativa pregressa esperienza nel ruolo, maturata per almeno 3 anni preferibilmente nell'ambito di studi professionali (o alternativamente in azienda) e domicilio nella regione Lombardia. Non saranno prese in considerazione candidature prive di tali requisiti.
Si richiede, altresì, il possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza della normativa vigente nell'ambito delle pratiche di assunzione, sgravi e collocamento dei lavoratori; Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica; Conoscenza dei principali CCNL; Buon uso del PC, del pacchetto Office e preferibilmente del gestionale Zucchetti; Conoscenza della lingua inglese (requisito apprezzato ma non indispensabile); Capacità di operare sia in autonomia che in team; Ottime doti relazionali e comunicative, particolarmente in un'ottica di gestione della clientela; Buone capacità di scrittura. Completano il profilo ricercato caratteristiche quali flessibilità, proattività, dinamicità, orientamento al "problem solving", puntualità, senso di responsabilità, organizzazione, capacità di gestione dello stress e di operare per priorità nel rispetto delle scadenze assegnate.
TITOLO DI STUDIO È richiesto, quale requisito minimo, il possesso di un Diploma di Maturità.
MODALITÀ DI INSERIMENTO Si prevede un inserimento immediato a tempo pieno e indeterminato. Retribuzioni e inquadramento commisurati all'esperienza già maturata e a quanto sarà dimostrato in fase di colloquio.
SEDE DI LAVORO Milano zona Cairoli/Castello con possibilità di prestare il proprio orario di lavoro in smart working (dopo un necessario periodo iniziale in studio).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno.
Benefit: Buoni pasto; Computer aziendale; Lavoro da casa; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Bonus; Quattordicesima; Tredicesima.
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