Addetto/A Protocollo E Centralino
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
La risorsa sarà inserita al centralino e si occuperà di attività di attività amministrative, front office ed accoglienza utenti.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
- Coordinamento flusso della documentazione in entrata e in uscita;
- Gestione protocolli;
- Archiviazione documenti e passaggio ad uffici di competenza;
- Attività di data-entry.
- Ricezione e smistamento delle chiamate e mail in ingresso;
- Registrazione del personale esterno;
- Presidio del Centralino e della Reception.
**Requisiti**:
PROFILO: Cosa stiamo cercando?
- Essere in possesso di Diploma di Istituto Superiore;
- Pregressa esperienza, anche breve, in mansioni impiegatizie;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office (Word ed Excel);
- Ottime doti relazionali e comunicative.
**Altre informazioni**:
Altre informazioni
Cosa ti offriamo?
- On boarding aziendale;
- Mensa interna e tessera pasti;
- Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti;
- Polizza assicurativa e welfare aziendale;
- Orario di lavoro di 38. 5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero;
- Contratto e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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