Addetto/A Punto Informazioni - Assistenza Clienti
2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per centro commerciale locale, per supermercato dislocato al suo interno, un/una addetto/a all'help desk.
La risorsa dovrà occuparsi:
- della gestione delle richieste,
- di assistenza da parte dei clienti che include l'emissione di tessere socio,
- gestione dei resi per cambi merce,
- emissione di fatture,
- gestione ordini
- delle raccolte punti e comunicazioni in diffusione a mezzo del microfono.
Requisiti:
- predisposizione al contatto con il pubblico
- doti comunicative
- abilità di utilizzo dei sistemi informatici
Offerta:
- assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro