Addetto/A Reception/Assegnazione Clienti
Si occupa della prima accoglienza ai clienti all'interno del negozio, gestendo poi l'eventuale assegnazione degli stessi agli arredatori e monitorandone l'attività di vendita. Il lavoro si svolge su 5 giorni settimanali, compresi sabato e domenica.
COMPETENZE:
1. Gestione del centralino del negozio. 2. Riscossione e gestione degli incassi ricevuti dai clienti. 3. Predisposizione e allestimento del materiale pubblicitario del negozio. 4. Attività di back office di contorno allo svolgimento della mansione.
REQUISITI:
1. Predisposizione al contatto con il pubblico. 2. Capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra. 3. Buona padronanza degli strumenti informatici di utilizzo quotidiano.
INQUADRAMENTO:
Si offre assunzione della durata di un anno in sostituzione di maternità, part time 32 h con inquadramento come da CCNL Commercio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro