Addetto/A Reception/Assegnazione Clienti - Sostituzione Maternità
L'Addetto/a Reception / Assegnazione Clienti si occupa della prima accoglienza ai clienti all'interno del negozio, gestendo l'eventuale assegnazione degli stessi agli arredatori e monitorandone l'attività di vendita.
Rientrano inoltre nei compiti del profilo:
Gestione del centralino del negozioRiscossione e gestione degli incassi ricevuti dai clientiPredisposizione e allestimento del materiale pubblicitario del negozioAttività di back office di contorno allo svolgimento della mansioneIl lavoro si svolge su 4 giorni settimanali, compresi sabato e domenica.
Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico, capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra; è altresì indispensabile una buona padronanza degli strumenti informatici di utilizzo quotidiano.
Si offre assunzione della durata di un anno in sostituzione di maternità, part time 32 h con inquadramento come da CCNL Commercio.
Ricerca rivolta a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
TurniLingua:
inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
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