Addetto/A Sedi E Servizi Generali
La risorsa ideale, interfacciandosi con la RSPP e i colleghi dell'ufficio, si occuperà di fornire supporto nelle attività relative al servizio di help desk tramite la gestione dei ticket, pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie per le sedi del Gruppo e redigere report relativi alle mansioni svolte.
VALORE: Quali sono le responsabilità?
La figura si occuperà di:
Pianificazione e controllo manutenzione programmata e straordinaria, tramite apposito software (antincendio, allarmi, accessi, help desk …); Coordinamento attività di fornitori esterni; Supervisione interventi di investimento in ogni sua fase: progettazione, preventivazione/affidamento lavori, direzione lavori, richieste di autorizzazioni e permessi e valutazione budget; Gestione archivio accatastamento, aggiornamento visure e dati per calcolo IMU; Redazione documenti contrattuali (capitolati, DUVRI…); Aggiornamento documentazione relativa alle sedi (planimetrie, dichiarazioni conformità…); Predisposizione reportistica, pratiche edilizie e di prevenzione incendi.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Mirandola
Emilia Romagna, MirandolaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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