Addetto/A Segreteria
Trilog Srl**, ricerca per la divisione **KMD**, realtà leader a livello nazionale nel settore delle telecomunicazioni, una figura di backoffice, da inserire nel proprio organico.
Le principali mansioni del ruolo da ricoprire saranno:
- Attività di assistenza alla direzione;
- Attività di segreteria ed organizzazione eventi (es.
gestione chiamate e appuntamenti, prenotazione viaggi);
- Attività di contabilità di base (es.
lettura e gestione fatture, bonifici);
- Predisposizione al supporto telefonico;
- Capacità organizzativa;
- Abilità comunicativa e predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Ottima dimestichezza con i principali strumenti e software informatici;
- Attitudine al problem solving ed al lavoro in team;
- Esperienza lavorativa mínima;
- La conoscenza del mercato della telefonia costituirà un plus.
L'attività lavorativa verrà svolta dalle 9-18 dal lunedì al venerdì (40h settimanali).
Sede lavorativa di Milano Corso Garibaldi.
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di passaggio a indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D. lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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