Addetto/A Segreteria
Eurointerim S. p. A. - Filiale di Cittadella**, ricerca per nota Concessionaria Automobilistica presente in tutto il Veneto, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come:
**ADDETTO/A SEGRETERIA**.
**Descrizione del lavoro**:
La risorsa professionale, in qualità di Accettatore Auto, si occuperà dell'organizzazione del lavoro dell'officina e della gestione del Post Vendita.
Nello specifico svolgerà le seguenti funzioni:
- Accoglienza clienti e attività di customer care;
- Prenotazione degli appuntamenti;
- Presentazione dei preventivi e fatturazione;
- Gestione degli ordini del materiale di approvvigionamento.
**Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa, anche mínima, nella mansione;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Gradita conoscenza tecnico-meccanica auto.
**Completano il profilo**:dinamicità, spiccate doti commerciali e di trattativa con i clienti, problem solving, precisione e buona organizzazione del tempo.
**Sede di lavoro**:Romano D'Ezzelino (TV).
**Tipo di contratto**:Da definire in base all'esperienza.
Scopo assunzione.
**Orario di lavoro**: Full Time.
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