Addetto/A Segreteria Amministrativa
ADHR GROUP filiale di Vicenza, per azienda cliente nel settore della ristorazione seleziona un/una:
**ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa sarà inserita come impiegata in supporto alla direttrice, e svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione prenotazioni clienti
- Gestione posta elettronica
- Invio menu e preventivi
- Monitoraggio scadenze corsi di formazione
- Gestione visite mediche dei dipendenti
- Contabilità generale (prima nota)
La risorsa ideale sarà una persona dinamica e grintosa, dotata di buona conoscenza del pacchetto Office.
Si valuta un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 10. 30 - 18. 30 con pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Vicenza Ovest (VI)
Contratto di lavoro: Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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