Addetto/A Segreteria Amministrativa Part Time
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per studio legale, ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA PART TIME.
La risorsa si occuperà di supportare le attività quotidiane dello studio, in particolare: - gestione corrispondenza e comunicazioni telefoniche; - organizzazione agenda e appuntamenti; - archiviazione e gestione documenti; - predisposizione di atti e documenti legali; - fatturazione e gestione contabilità di base; - raccolta documentazione da consegnare al commercialista; - accoglienza clienti e gestione sala d'attesa; - far firmare ai clienti privacy e antiriciclaggio; - supporto amministrativo generale.
Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore o laurea breve; - esperienza pregressa in ruoli di segreteria tassativamente in ambito legale; - ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale); - precisione, affidabilità e riservatezza; - buone doti comunicative e relazionali; - disponibilità a lavoro part time mattutino con al massimo un pomeriggio.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Udine
Friuli Venezia Giulia, UdineAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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