Addetto/A Segreteria Di Direzione E Receptionist
Posizione**: Segreteria di Direzione e Receptionist
**Studio Professionale**: Viotto Battiston & Partners
**Luogo di lavoro**: Sede principale di Motta di Livenza
**Descrizione dello Studio**: Viotto Battiston & Partners è uno studio professionale leader nel settore della consulenza aziendale e fiscale, composto da 13 commercialisti e 9 persone di staff, impegnati a fornire servizi di alta qualità ai propri clienti.
Opera con un approccio professionale e orientato al cliente, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
**Responsabilità
- Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza in entrata e in uscita;
- Accoglienza e prima assistenza ai clienti;
- Organizzazione e gestione delle agende dei professionisti e coordinamento degli appuntamenti;
- Organizzazione di riunioni ed eventi con clienti (predisposizione ed invio di inviti; raccolta adesioni; preparazione sale, accoglienza ospiti); organizzazione di trasferte di lavoro dei professionisti;
- Supporto nella preparazione o stampa di documenti contabili, verbali, dichiarazioni fiscali e altri materiali pertinenti, nella gestione degli archivi e dei documenti aziendali;
- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e un'ottima esperienza al cliente.
**Requisiti**:
- Diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria di direzione, receptionist o posizioni correlate, preferibilmente in uno studio di commercialisti o legali ovvero anche in aziende ed uffici di medio/grandi dimensioni.
- Orientamento al cliente e propensione al lavoro di squadra.
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali, empatia, flessibilità, atteggiamento proattivo.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Propensione alle attività di ambito amministrativo e precisione nei lavori svolti.
- Familiarità con gli strumenti informatici di Microsoft Office (Word, Excel e Power point) e altri software, preferibilmente Team System, Canva e MailChimp.
**Benefici**:
- Assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova
- Ambiente di lavoro positivo, collaborativo e stimolante.
- Trattamento economico adeguato al ruolo e all'esperienza maturata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- segreteria: 3 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro