Addetto/A Segreteria Di Direzione - Sostituzione Maternità
Adecco Italia SPA ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria di Direzione per conto di un'azienda operante nel settore commercio, situata a Binasco (MI). Responsabilità:Gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al DirettoreGestione contatti con clienti e fornitoriOrganizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoroGestione delle telefonate e della corrispondenza in entrata e in uscitaRedazione di documenti e report con utilizzo di ExcelArchiviazione e gestione della documentazione aziendaleSupporto nella gestione delle pratiche amministrativeRequisiti:Diploma o LaureaEsperienza pregressa nel ruolo di segretaria/a di direzione o in ruoli similariOttima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint) e di un gestionale (preferibile AS400)Buona conoscenza della lingua inglese parlata/scrittaCompletano il profilo:Capacità organizzative e di gestione delle prioritàPrecisione e attenzione ai dettagliOttime capacità comunicative e relazionaliOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeBenefits: Mensa internaPatente: BMezzo di trasporto: AutoOsservazioni: Si propone assunzione iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe.
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