Addetto/A Segreteria Di Direzione - Sostituzione Maternità
addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità Adecco Italia SPA ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria di Direzione per conto di un'azienda operante nel settore commercio, situata a Binasco (MI).
Responsabilità: Gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al Direttore Gestione contatti con clienti e fornitori Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro Gestione delle telefonate e della corrispondenza in entrata e in uscita Redazione di documenti e report con utilizzo di Excel Archiviazione e gestione della documentazione aziendale Supporto nella gestione delle pratiche amministrative Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria/a di direzione o in ruoli similari Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint) e di un gestionale (preferibile AS400) Buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta Completano il profilo: Capacità organizzative e di gestione delle priorità Precisione e attenzione ai dettagli Ottime capacità comunicative e relazionali Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Osservazioni: Si propone assunzione iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe.
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