Addetto/A Segreteria E Back Office
L'addetto/a alla segreteria supporterà le attività che si svolgono in ufficio e si occuperà sia di compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l'esterno e le relazioni col pubblico.
Mansioni:
- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili
- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.
)
- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
- Redazione di verbali
- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
- Redazione e revisione di documenti
- Gestione degli impegni
Requisiti:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente
- Diploma di Maturità
- Attitudine e soft skill
- Problem solving e proattività
- Precisione, puntualità e buoni capacità organizzative
Contratto di lavoro: Apprendistato
Orari full-time: 40 a settimana
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