Addetto/A Segreteria E Controllo Di Gestione
Persevera srl, Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda partner un/una Addetto/a Segreteria e Controllo di gestione
La persona selezionata si occuperà di:
- Controllo di gestione (Venduto, Finanziario, Budget)
- Gestione scadenziario clienti e fornitori;
- Gestione del centralino e della posta;
- Disbrigo pratiche di natura amministrativa ed archiviazione;
- Attività di segreteria ed amministrazione del personale;
- Redazione e scrittura di documenti;
- Supporto alla predisposizione del bilancio e dei bilanci infrannuali ed al controllo di gestione;
Requisiti richiesti
- Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel conoscenza avanzata);
- Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti
Sede di lavoro: Firenze
Orario di Lavoro: Part Time, dal lunedì al venerdì.
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
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