Addetto/A Segreteria E Vendita
Descrizione dell'azienda
Certification S. r. l è un Organismo di Certificazione di Sistemi di Gestione (Sostenibilità, Qualità, Ambiente, Sicurezza, Sicurezza delle Informazioni, Anticorruzione, ecc ).
Opera nel campo delle Certificazioni in riferimento ai requisiti normativi (es.
ISO 37001, ISO/IEC 27001, ISO 9001, ISO 50001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 22000, ecc ) e ai requisiti cogenti applicabili (es.
L. 190/2012, D. Lgs. 231/2001, D. Lgs.
81/08, Pacchetto igiene, HACCP, ecc ).
**Ruolo ricercato**: Addetto/a segreteria e vendita
**Zona di lavoro**: Milano
**Orario**: Full Time 9:00 -13:00/14:00-18:00
**Mansioni principali**: la risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza e del corretto smistamento delle richieste avanzate dai clienti sia in presenza che per mezzo telefonico.
In particolare si occuperà di:
- gestire la logística dell'ufficio: front office, gestione dei fornitori, rifornimento dei materiali ecc. . .
- gestione telefonate in entrata e accoglienza e gestione clienti
- aggiornamento del gestionale (CRM) attraverso il caricamento delle anagrafiche clienti e dei contratti
- curare il processo di vendita e la relazione con la clientela in linea con gli standard richiesti dall'azienda
- chiusura delle offerte per le Certificazioni e i corsi di formazione a corpo
- organizzerà i corsi di formazione a fronte della domanda del mercato e delle novità del settore: preparazione e controllo del materiale didattico per la formazione, ricerca delle disponibilità dei docenti con conseguente organizzazione e gestione delle Aule corsi, pianificazione e programmazione dei corsi
- presterà assistenza alla responsabile per le attività di marketing online e offline per le certificazioni ISO, i corsi e gli eventi aziendali
**Competenze richieste**:Esperienza già maturata in ambito accoglienza e centralino, capacità relazionali, proprietà di linguaggio, capacità di customer care e predisposizione alla vendita.
- Richiesta conoscenza della lingua inglese
- Passione per la vendita e attitudine al problem solving
- Ottime doti di comunicazione e di relazione con il Cliente
- Preferenza: esperienza già acquisita nell'ambito delle certificazioni e conoscenza delle norme ISO
- Buona conoscenza di: Suite Office, Word Press, programmi di videoconferenze (Zoom, Microsoft Teams)
- Precisione, capacità organizzative e di adattamento
- Personalità dinamica, proattiva e intraprendente
- Patente: non richiesta.
**Contratto e inquadramento**: Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato con _obiettivo di crescita. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
I clienti e il personale d'ufficio dovranno utilizzare la mascherina.
Saranno sempre registrati tutti gli ingressi e tutte le uscite con i dati degli ospiti.
Tutti i locali dell'ufficio saranno sanificati periodicamente.
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