Addetto/A Segreteria Ed Amministrazione - Roma
La CSD - Diaconia Valdese Servizi Inclusione seleziona una figura di addetta/o alla segreteria ed amministrazione per le proprie attività sociali a Roma.
La risorsa dovrà occuparsi di gestire la segreteria (telefonate, mail, archiviazione e gestione documenti, gestione appuntamenti, fornitori, etc. . . ).
Le saranno inoltre affidate alcune funzioni amministrative (raccolta e invio documentazione alla sede centrale, gestione della cassa e prima nota, attività semplici di rendicontazione).
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in mansioni simili;
- Conoscenza della lingua ingelse;
- Conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e principali Web Browser;
- Costituirà titolo preferenziale l'esperienza maturata presso enti non-profit.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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