Addetto/A Segreteria
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ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA La risorsa selezionata sarà adibita a mansioni amministrative afferenti all'attività di segreteria, prevalentemente in Terraferma e/o centro storico del Comune di Venezia.
Mansioni e Responsabilità attività di segreteria e di supporto;gestione della posta elettronica, pianificazione dell'agenda e delle telefonate;comunicazione social. Requisiti richiesti diploma di scuola superiore;competenze informatiche: buona capacità di utilizzo di programmi pacchetto Office, in particolare Excel;conoscenza di elementi base di Diritto Amministrativo;buone capacità comunicative, anche a mezzo social. Competenze Trasversali Flessibilità;Ottime capacità organizzative e relazionali;Dinamicità;Team Working;Buone capacità comunicative;Attitudine al lavoro di gruppo e ai rapporti con il pubblico. Dettagli dell'offerta: Somministrazione a tempo determinato fino al 31 dicembre 2025 (disponibilità immediata);
Ccnl enti locali area degli istruttori (ex categoria C);
Full time 36 ore settimanali articolate dal lunedì al venerdì con due rientri settimanali;
Sede di lavoro: Terraferma e/o centro storico - Venezia.
#J-18808-Ljbffr
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