Addetto/A Segreteria - Front Office
In **MainStreaming** abbiamo l'obiettivo di supportare i Broadcasters, le aziende di gaming e media nel passaggio al video streaming, consentendo loro di offrire alla propria audience la migliore quality of experience possibile.
La nostra soluzione innovativa, permette di trasmettere video live e on-demand integrando tutte le sue fasi operative: dall'ingest all'encoding, gestione e distribuzione.
Per i nostri uffici di Milano Bicocca stiamo cercando un/a
**ADDETTO/A SEGRETERIA - FRONT OFFICE
Il team **MainStreaming** sta crescendo e stiamo cercando nuovi talenti per aiutarci nel migliorare di giorno in giorno la nostra tecnologia e i nostri processi.
Per supportare la crescuta del nostro Business a livello globale stiamo cercando un/a addetto alla segreteria - front office da inserire nel team di amministrazione, a diretto riporto dell' Accounting e del CEO.
**Principali responsabilità**:
- Gestione delle attività di office managment: gestione dei fornitori, dell'inventario e della corrispondenza;
- Attività di front office: gestione del centralino e dell'accoglienza;
- Supporto alle attività routinarie dell'ammisinstrazione (Contabilità, Finance ed HR);
- Revisione dei documenti aziendali: gestione e organizzazione dell'archivio cartaceo e digitale;
- Supporto alle attività di segreteria generale e gestione dei calendari del managment.
**Chi cerchiamo**:
- **PASSIONE**:ti incuriosiscono le nuove tecnologie e ti informi sulle ultime innovazioni.
- **PRECISONE**:i dettagli fanno la differenza!Sei in grado di trovare l'ago nel pagliaio e ti piace mettere i puntini sulle i.
- **PROATTIVITA'**: sei in grado di chiedere aiuto quando hai bisogno e una volta che hai capito, assegni la giusta priorità ai tuoi obiettivi per supportare l'intero team.
- **CURIOSITA'**: non ti spaventano le sfide, anzi ti stimolano!
In MainStreaming ti offriamo un contesto in cui migliorare e apprendere ogni giorno.
- **TEAMWORK**: siamo un team, non importa di cosa ti occupi, sviluppiamo e impariamo tutti insieme.
- **INGLESE**:passerai le tue giornate in un team internazionale, con cui condividerai momenti lavorativi e il tempo libero.
**Skills**:
- Laurea o diploma in ragioneria;
- Inglese C1 o equivalente;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excell.
Power Point, Word);
- Abilità nel gestire informazioni riservate;
- Precedenti esperenze anche di breve durata in ruoli similari o in contesti di customer care;
**Cosa offriamo**:
- Un ambiente dinamico e internazionale dove sviluppare competenze e mettersi alla prova con nuove tecnologie;
- Una tecnologia proprietaria in grado di cambiare definitivamente il mercato dello steraming entertainment;
- Un percorso di crescita costante che asseconda le tue passioni;
- Orari di lavoro flessibili;
- Colazione, pranzo e snacks offerti da MainStreaming;
- Accesso a piattaforme di e-learning;
- Assicurazione sanitaria.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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