Addetto/A Segreteria - Gestione Sinistri
Per potenziamento dell'organico siamo alla ricerca di **Addetto/a alla segreteria - gestione sinistri**.
La risorsa, riportando al Responsabile Operations, si occuperà dell' intero processo di gestione del sinistro, dell'analisi e della verifica della documentazione inoltrata quotidianamente dagli affiliati.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestire da remoto i sinistri canalizzati dal network di carrozzerie;
- Gestire le relazioni con le carrozzerie affiliate;
- Interfaccia con le compagnie assicurative, liquidatori, periti e carrozzerie;
- Seguire la pratica da quando si riceve l'incarico dalla compagnia assicurativa, alla riparazione e fatturazione;
- Supporto telefonico verso i clienti assicurativi.
**Requisiti
- Diploma e/o laurea di primo livello;
- ottima conoscenza pacchetto Office e conoscenza dei principali software informatici;
- ottime doti relazionali e di comunicazione;
- capacità di risolvere i problemi in autonomia e forte orientamento ai risultati;
- proattività, capacità organizzative ed analitiche, flessibilità e gestione dello stress;
- attitudine al teamwork e spirito di collaborazione in un ambito dinamico ed in costante evoluzione.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agenzia
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Di persona
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