Addetto/A Segreteria Organizzativa
Attività da svolgere:
La risorsa, supporterà l'Area di riferimento nell'ambito delle attività amministrative/segretariali.
Si occuperà, di:
inserimento presenze;
gestione trasferte;
protocollo documenti;
gestione telefonate;
smistamento posta;
gestione archivio.
Requisiti richiesti:
conoscenza pacchetto Office;
conoscenza dei principali browser per la navigazione in rete;
Requisiti ulteriori:
capacità di problem solving;
doti di precisione, riservatezza, affidabilità eflessibilità;
capacità di interazione e comunicazione;
attitudine al team working;
Realtà operante nel settore dei servizi.
La Sede di lavoro è Trapani.
Contratto:
assunzione con contratto a tempo determinato
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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