Addetto/A Segreteria Organizzativa
Azienda di servizi con sede a Baselga di Pinè ricerca, per potenziamento della struttura aziendale, una IMPIEGATO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA.
La figura, riportando al Direttore QHSE, si occuperà dell'attività organizzativa dell'area:
- registrazione attestati e documenti;
- gestione scadenze (visite mediche, formazione, . . . );
- gestione documentale del sistema di gestione;
- contatti telefonici con clienti e fornitori;
- pianificazione delle attività dell'area.
Requisiti:
- capacità organizzative e di gestione amministrativa;
- doti comunicative scritte e orali;
- propensione alla crescita professionale;
- capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento;
- buona conoscenza e uso del computer e dei sistemi informatici;
- puntualità, precisione e affidabilità;
- preferibile laurea.
L'esperienza in ambito qualità e sicurezza è requisito preferibile, ma non indispensabile.
Si offre:
- assunzione in un gruppo dinamico ed in forte espansione
- contratto di lavoro a tempo pieno determinato, trasformabile in indeterminato
- smartworking 3 giorni al mese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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