Addetto A Segreteria Técnica Mobilità Elettrica
Ricerchiamo risorsa dinamica e con voglia di fare e di imparare, che si occuperà di supportare l'ufficio tecnico per la gestione burocratica nella l'elaborazione di progetti per la mobilità elettrica.
Sarà parte fondamentale la gestione degli iter ed adempimenti autorizzativi, interfacciandosi con Fornitori, Enti e il portfolio di clienti presenti e futuri.
La risorsa si occuperà anche di:
- Redazione di preventivi ed offerte
- Organizzare e archiviare documentazione técnica
- Gestione scadenziario
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità o Laurea Triennale
- Esperienza anche mínima nei lavori d'ufficio
- Ottima conoscenza del Pc e del pacchetto Office
- Sapere gestire le informazioni in modo autonomo
- Capacità di adattarsi all'organizzazione e al contesto lavorativo
Sarà di rilievo buone capacità di apprendimento continuo, essenziale capacità di problem solving e Team Work
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
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