Addetto/A Servizi Alla Clientela - Chioggia
Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Addetto/a Servizi alla Clientela per la biglietteria di Chioggia, in Piazzale Europa 5/6.
Attività Fornire informazioni e assistenza ai clienti sulle modalità di utilizzo del servizio nelle diverse fasi del customer journey (prima, durante e dopo il viaggio);Vendita ed emissione dei titoli di viaggio;Risposta alle richieste e segnalazioni scritte da parte degli utenti;Rendicontazione degli incassi secondo le periodicità stabilite;Monitoraggio del database degli oggetti smarriti;Eventuali ulteriori attività di supporto. Requisiti Diploma;Conoscenza della lingua inglese;Conoscenza della lingua tedesca;Esperienza in gestione della cassa. Sede
La risorsa sarà inserita nella biglietteria di Chioggia in piazzale Europa 5/6.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato, 39 ore settimanali dal lunedì al sabato.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006 e s. m. i. I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro