Addetto/A Servizi Commerciali E Convenzioni
Auxologico è alla ricerca di un profilo dinamico e motivato da inserire nel team di Back office del Servizio Convenzioni.
**Descrizione del ruolo**:
collaborare, a stretto contatto con il Responsabile e con i promotori, nella gestione dei processi amministrativi correlati alla fatturazione delle prestazioni ambulatoriali di Auxologico legati al mondo della sanità integrativa e quindi a players di mercato quali fondi sanitari integrativi e assicurazioni;
interfacciarsi direttamente con il Customer Service delle sedi di Auxologico e, tramite degli specifici portali informatici, anche con i players-clienti sopra citati.
inserire la documentazione amministrativa e clinica sui portali di fondi e assicurazioni;
interfacciarsi telefonicamente e via mail con il personale del Customer Service delle sedi e con i referenti operativi dei clienti per la gestione amministrativa dei pazienti assicurati e convenzionati;
gestire gli alert e l'interfaccia con i più innovativi sistemi di software di connessione e sharing dei sistemi operativi di automazione dei processi;
produrre e gestire la reportistica correlata alla performance per il monitoraggio degli obiettivi assegnati.
**Requisiti**:
Diploma o Laurea Triennale
Ottima conoscenza suite di Office, in particolare Excel.
**Caratteristiche richieste per la posizione**:
Dinamicità e flessibilità;
Buone capacità relazionali;
proattività e curiosità;
open-minded
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