Addetto/A Servizio Clienti - L. 68/99
Isopan: un partner globale che si impegna a promuovere l'edilizia responsabile.
La nostra missione va oltre la semplice produzione di pannelli metallici isolanti per pareti e coperture, offriamo infatti soluzioni innovative per costruire in modo sostenibile.
La nostra presenza si estende non solo in Italia, ma anche all'estero con altre quattro sedi produttive e due filiali commerciali.
Responsabilità principali: Fornire supporto all'area Sales nella formulazione ed elaborazione dell'offerta; Gestire tutto il processo di evasione dell'ordine tenendo conto di procedure e policy interne; Organizzare tutti gli aspetti logistici relativi all'ordine; Gestire tutte le richieste del cliente sia in fase pre che in fase post-vendita (richiesta informazioni prezzi, accessoristica, tempistiche, stato dell'ordine, reclami ecc); Offrire consulenza tecnica.
Requisiti minimi: Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99; Dimestichezza con i principali sistemi informatici; Ogni giorno mettiamo in atto una serie di iniziative fondamentali per favorire lo sviluppo e il benessere dell'azienda e delle persone che ne fanno parte.
Offriamo: Contesto dinamico, volto all'innovazione; Lavoro di squadra; Corsi di formazione tecnica e trasversale; Percorsi individuali di sviluppo professionali.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro