Addetto/A Smistamento E Scansioni Documenti
Società Bancaria attualmente cerca un addetto o un'addetta per una delle nostre sedi di Firenze per gestire principalmente tutti i servizi della posta.
L'addetto/a allo smistamento e alla scansione dei documenti verrà inserito/a fin da subito nell'ufficio adibito al ruolo ricercato e inizierà un percorso di formazione e affiancamento a un Responsabile del settore.
**Il ruolo comprenderà tutti gli aspetti della consegna della posta e della gestione dei registri, inclusi**:
Ricezione di documenti;
Apertura di documenti, raggruppamento, registrazione, convalida e scansione;
Preparazione alla registrazione;
Scansione di articoli e controllo qualità;
Archiviazione e recupero della documentazione.
**Caratteristiche richieste**:
Competenze informatiche di base;
Capacità di organizzazione e precisione;
Capacità di lavorare sotto pressione;
Alfabetizzazione informatica;
Capacità di problem solving.
**Si propone**:
Contratto: determinato a tempo pieno nei giorni da lunedì a venerdì;
Orario di lavoro: 8. 00-12. 00 / 14. 00-18. 00.
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