Addetto/A Supply Chain Processes, Digital Transformation & Reporting
Addetto/a Supply Chain Processes, Digital Transformation & Reporting
Job Description: Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Aerospazio, Difesa & Sicurezza.
Con oltre 51. 000 dipendenti nel mondo, l'azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, e Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni.
Protagonista dei principali programmi strategici internazionali è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Innovazione, ricerca continua, digitalizzazione e sostenibilità sono i pilastri del suo business nel mondo. . .
Ruolo: Addetto/a Supply Chain Processes, Digital Transformation & Reporting
Luogo: Venegono Superiore (VA) / Caselle Nord (TO)
La risorsa si occuperà principalmente di: Analisi dati e gestione dei processi, dei KPI di funzione e delle piattaforme digitali;Gestione ed elaborazione della reportistica di funzione (Tableau de Bord e visibilità di dettaglio) e monitoraggio dell'avanzamento interno dei target definiti;Gestione operativa del sistema di Vendor Rating per la misurazione integrata delle performance dei Fornitori coordinando i contributi dei diversi enti Supply Chain;Data analist e focal point sui principali dati di funzione in coordinamento con le altre U. O.
della SC;Supporto all'identificazione, prioritizzazione ed implementazione di nuove iniziative/progetti SC di miglioramento, digitali e di sostenibilità interne alla U. O e vs i Fornitori. Titolo di studio: Laurea in Ingegneria, Economia o Matematica/Diploma
Seniority: Junior
Conoscenze e competenze tecniche: Conoscenza dei processi produttivi e gestionali che regolano un'azienda aeronautica;Buone capacità di analisi/sintesi e di process analysis. Competenze comportamentali: Capacità a lavorare in team;Capacità di comunicazione e di relazione;Capacità organizzative e di coordinamento;Problem solving ed orientamento al risultato;Flessibilità;Orientamento al "Change Management". Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza dell'inglese scritto e orale.
Conoscenze informatiche: Conoscenza applicativi Office e SAP. Lavorando con noi avrai modo di confrontarti costantemente con le sfide dell'alta tecnologia, di accrescere le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza. Contract Type: Permanent
Hybrid Working: Onsite
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!