Addetto/A Supporto Amministrativo E Database Care
Associazione CAF Onlus** - polo di eccellenza nell'ambito degli interventi su minori in situazioni di estremo disagio - dalla sua fondazione (1979) ad oggi, ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno a tante famiglie in crisi.
In modo particolare le nostre Comunità Residenziali psico-educative accolgono minori tra i 3 e i 18 anni, allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l'obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.
La forza dell'Associazione CAF risiede proprio nelle nostre persone, più di 70 dipendenti, che ogni giorno con tenacia, passione e professionalità si impegnano ad erogare i nostri servizi a sostegno dei minori maltrattati e delle famiglie in grave difficoltà.
In un'ottica di espansione del nostro organico, l'Associazione CAF Onlus, ricerca un/una Junior Corporate Fundraiserda inserire presso i propri uffici di Milano.
In un'ottica di espansione del nostro organico, l'Associazione CAF Onlus, ricerca **un/a Addetto/a Supporto Amministrativo e Database Care **da inserire presso i propri uffici di Mila
**Mansioni**:
Tra gli obiettivi strategici dell'area Raccolta Fondi dell'Associazione CAF vi è la crescita e la fidelizzazione
dei donatori individuali e aziendali. Una corretta gestione e un puntuale aggiornamento dei flussi informativi derivanti dalle interazioni con questi target, unite ad una registrazione precisa dei flussi donativi, costituiscono la base per il conseguimento degli obiettivi strategici di cui sopra.
- Gestire il database attraverso il costante aggiornamento e inserimento dei dati, contatto con il fornitore partner per modifiche e/o aggiornamenti in ottica di efficienza dei processi e dei tempi;
- Selezionare e preparare liste di contatti, su input dei Referenti dell'Area Aziende e dell'Area Individui, a supporto delle iniziative promozionali dell'Associazione (azioni di marketing diretto e promozione di eventi);
- Predisporre report di monitoraggio dei flussi donativi in relazione a iniziative e campagne regolari, garantendo un flusso costante di informazioni di performance al resto del team;
- Preparare e inviare le ricevute di donazione valide come promemoria per la deducibilità fiscale dei contributi
- Supportare le risorse dell'area raccolta fondi nella gestione di tutte le Campagne Periodiche di fundraising, nonché negli eventi istituzionali.
**Requisiti**:
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Almeno 1-2 anni di esperienza all'interno di un ufficio di raccolta fondi o all'interno di aziende profit in ambito amministrativo o di customer care, con particolare riferimento all'utilizzo di Data Base gestionali, di gestione dei dati sensibili e della cura della relazione con donatori/clienti/fornitori.
- Ottima conoscenza degli applicativi Office e in particolare di Excel;
- Precisione e accuratezza nell'inserimento, aggiornamento e trattamento dei dati sensibili;
- Capacità di analisi e di problem solving;
- Capacità di pianificazione, precisione e affidabilità;
- Capacità di lavorare in team;
- Orientamento al risultato e propositività;
**Sede di Lavoro**:
MILANO. Le attività oggetto di questa posizione saranno svolte in presenza presso le diverse sedi dell'Associazione.
**Contratto**:
Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato all'interno dell'Associazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
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