Addetto/A Supporto Ufficio Acquisti (Prov. Di
KeKyJOB, società di Head Hunting, per una Società Cliente operante nel settore energetico con progetti di produzione di energia sostenibile e di efficientamento degli edifici, per la sua sede sita in provincia di Salerno ricerca e seleziona
**n. 1 ADDETTO/A Supporto Ufficio Acquisti
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti con la responsabilità diretta di supportare il Responsabile Acquisti, nelle attività di gestione fornitori e contratti, supervisione del processo di approvvigionamento dall'ordine (merce e servizi) alla fatturazione.
È di sua responsabilità anche la verifica dei contratti di fornitura e l'eventuale chiusura degli stessi a supporto operativo del Responsabile Acquisti.
**Attività
In particolare, le sue attività saranno:
- Verificare e, in alcuni casi, finalizzazione dei contratti con i fornitori di merce e servizi su commesse acquisite dai commerciali;
- Gestire ogni singola merce/servizio contrattualizzato e acquistato, dal momento dell'inserimento dell'ordine nel gestionale (Zucchetti Ad Hoc), fino alla consegna del prodotto o attivazione del progetto da parte del Sub-contractor, seguendo il processo in ogni suo dettaglio;
- Gestire i contatti con i fornitori per tutte le problematiche relative all'acquisto di beni e servizi;
- Selezionare alcuni fornitori in alternativa a quelli esistenti;
- Creare reportistica ad hoc sulle attività supervisionate;
- Rapportarsi in modo collaborativo e costante con il suo Responsabile (Acquisti) e con tutti i reparti aziendali interessati dalle spedizioni: il reparto commerciale, il magazzino e la logística.
**Competenze e requisiti
Diploma di tecnico aziendale o laurea in economica/ingegneria gestionale
- Precedente esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi in aziende di medie dimensioni del settore energetico
- Conoscenza del settore energetico;
- Competenze in ambito contrattuale di prodotti e servizi;
- Buona conoscenza di Zucchetti, del pacchetto Office ed in particolare di Excel
- Organizzazione del lavoro, capacità di multitasking e di problem solving
- Capacità di lavorare in team, risponderà al Responsabile Acquisti
***Offerta**:
- Contratto del Commercio a tempo indeterminato full time
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e ai risultati raggiunti
- Un percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante.
**Sede di lavoro**: Salerno Provincia
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