Addetto/A Tecnico Ambito Disinfestazioni
Descrizione azienda Synergie spa, filiale di Udine, ricerca per azienda leader in ambito sanificazione e disinfestazione, ADDETTO/A TECNICO ALLA DISINFESTAZIONE.
Posizione Il/La tecnico del servizio selezionato riporterà al Service Supervisor dell area di riferimento e sarà responsabile di
svolgere le attività del servizio tecnico in ambito disinfestazione a lui assegnate nel rispetto delle procedure aziendali.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ DELLA MANSIONE
a) Effettuare in sicurezza tutti i trattamenti previsti , nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute, delle
procedure e del sistema di qualità della Società, prestando attenzione alle indicazioni relative alla sicurezza
fornite o tramite la scheda di Valutazione del Rischio (Risk Assessment) o dal Responsabile o dal Cliente
mediante il Documento di Valutazione dei Rischi.
b) Compilare in modo preciso, corretto, in tutte le sue parti e in osservanza delle procedure della Società, tutti i
report di lavoro relativi ai servizi effettuati e avendo come obiettivo il raggiungimento della soddisfazione del
Cliente.
c) Acquisire ed accrescere una buona conoscenza tecnica del lavoro, degli infestanti e della loro bioetologia, dei
metodi di lotta, controllo e monitoraggio, partecipando ai corsi di formazione ed ad ogni sessione di
addestramento interna o esterna organizzati dalla Società.
d) Curare il corretto utilizzo e la custodia dei mezzi aziendali e degli strumenti assegnati al Servizio, con
particolare riguardo agli aspetti legati alla sicurezza, decoro, efficienza e produttività.
e) Rendicontare l attività svolta utilizzando ogni giorno, nell osservanza delle istruzioni e delle procedure
aziendali, utilizzando gli strumenti aziendali per la registrazione dei trattamenti effettuati e la compilazione
automatica del rapporto giornaliero.
f) Effettuare il maggior numero possibile di segnalazioni (Sales Lead) conformandosi al regolamento di volta in
volta in vigore.
Requisiti Si richiede:
?
Attenzione al dettaglio e precisione
?
Senso di responsabilità e senso dell urgenza
?
Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza
?
Ottime doti comunicative e consulenziali;
?
Necessarie buone competenze informatiche di base e capacità di utilizzare strumenti informatici (smartphone, ecc)
?
Preferenziale diploma perito agrario/chimico o precedente esperienza di almeno 1/2 anni in funzione
similare nel settore servizi
?
Necessario possesso della patente B
Altre informazioni Luogo di lavoro: area Udine, Palmanova e Gorizia
Orario: full time 40 ore su 5 giorni, tendenzialmente dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato.
È richiesta flessibilità
Inquadramento: da commisurare in base all'esperienza
Benefits:
Furgone aziendale, cellulare aziendale, buoni pasto da 7. 50 (ogni 5 ore lavorate)
Si offre formazione ed affiancamento di un mese, poi la risorsa sarà seguita ma opererà in autonomia
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro