Addetto/A Telemarketing
Centrufficio s. p. a. , storica azienda di produzione e vendita arredo per ufficio, cerca per la propria sede di Cologno Monzese un'assistente commerciale part-time, con le seguenti mansioni:
- contatti telefonici con clienti e prospect B2B
- richiami ai clienti su preventivi effettuati dai venditori
- contatti con grandi utenze, comuni, enti
- invio dem e promozioni
- gestione agenda commerciali
- avere un diploma di scuola superiore
- avere svolto telemarketing (o aver lavorato in call center o customer care) per almeno 2 anni
- essere una persona organizzata, avere un'ottima dialettica e predisposizione nei confronti del cliente.
**Si offre**:
- contratto part time 20 h settimanali
- liv CCNL commercio commisurato all'esperienza
- formazione sul CRM, sul gestionale e sulle metodologie di lavoro
Contratto di lavoro: Part-time
E' previsto un periodo di formazione iniziale presso il nostro show room di Milano sito in Viale Andrea Doria 17
Retribuzione: €21. 000, 00 - €22. 000, 00 all'anno da riproporzionare sull'orario part-time.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €21. 000, 00 - €22. 000, 00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro