Addetto/A Telemarketing
Panoramica:
Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza física e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche:
**MANSIONI E RESPONSABILITA'**:
La risorsa, inserita nel team, supporta la struttura nell'effettuare **campagne di telemarketing outbound.
**In particolar modo si occupa di:
- Identificare eventuali esigenze commerciali dal contatto con i clienti al fine di proporre nuovi target e tipologie di campagne
- Gestisce il contatto telefonico verso privati o professionisti, prospect o clienti già acquisiti, identificati dalle liste di campagna rinnovi, permuta e di diversi target
- Gestisce il flusso telefonico in ingresso proveniente dai prospect o clienti acquisiti, assicurando l'ottimizzazione del contatto e cogliendo le opportunità di vendita (cross selling, up selling)
- Supportare i venditori (Sales Support) anche attraverso la gestione delle agende e la consegna della documentazione utili a supportare la rete commerciale
- Supportare la realizzazione di report e l'aggiornamento delle pratiche sul sistema SAP/ Dynamics;
- Evidenziare eventuali tematiche ricorrenti e comuni alle disdette gestite o alle azioni di prevention;
- Raccogliere informazioni in chiamata per identificare le motivazioni di insoddisfazione e/o rendere maggiormente efficace l'intervento del venditore;
**REQUISITI**:
- Diploma preferibilmente di ragioneria;
- Esperienza di almeno 3 anni maturata in posizione analoga, all'interno di aziende di servizi.
About Sicuritalia:
**I nostri servizi**:
Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management tra cui installazione di impianti, pulizie, trasporto valori, intelligence, travel security, cyber security ecc
**La nostra Mission**:
Sicuritalia ha l'obiettivo di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi e le tecnologie che rispondono al naturale bisogno di sicurezza, combinato con l'ottimale fruizione degli spazi occupati.
**I nostri valori**:
Il soddisfacimento assoluto e completo del Cliente e la professionalità dei servizi da noi erogati sono al centro della nostra cultura aziendale.
In Sicuritalia crediamo che sia importante il concetto di trasparenza.
Per questo vogliamo che chi si appresta a sostenere un colloquio di selezione per la nostra azienda, conosca gli step a cui andrà in contro:
Lo screening dei CV avviene entro due settimane dall'apertura del Job Post.
Tutti i profili ricevono una risposta alla chiusura dello screening dei CV.
Gli step di selezione sono:
1.
Un primo contatto di approfondimento;
2.
Colloquio con il Talent Acquisition;
3.
Colloquio coi responsabili della funzione.
Generalmente il processo di selezione si chiude entro 2 mesi dall'apertura del Job Post.
**Employee experience**:
Prima di entrare in azienda sarai inserito/a nel nostro processo di pre-onboarding dove troverai tante informazioni, documenti, video che ti proietteranno nella nostra realtà.
Fin dal primo giorno verrai accolto in azienda da parte del team HR di Talent Acquisition.
Tutti i neoassunti in Sicuritalia vengono accolti con un Welcome Kit, che ti consentirà di iniziare a familiarizzare con la nostra realtà, ricevendo gli strumenti necessari per entrare nella famiglia di Sicuritalia.
Durante il processo di Induction vengono presentati gli aspetti organizzativi dell'azienda, le aree produttive, le procedure/policy, i benefits e le piattaforme informatiche utili al proprio ruolo.
Da qui inizia il processo di Onboarding vero e proprio.
Avrai incontri strutturati nei primi 180 giorni con Hr e tutti gli interlocutori chiave per la tua professione.
Avrai a disposizione manuali, procedure e pillole formative per comprendere da subito processi e sistemi in breve tempo.
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