Addetto/A Ufficio Accoglienza M/F
Stellenbeschreibung Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un'esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio.
Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l'impegno di perseguire volontariamente, insieme all'esercizio delle attività d'impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito: Korian Le tue nuove mansioni La figura di Addetto/a all'Ufficio Accoglienza fornisce informazioni ai/alle clienti sulla struttura e sulle modalità di presentazione della domanda di ingresso.
Accoglie e registra le domande di inserimento e le sottopone all'Unità di Valutazione Interna (o al/lla Responsabile medico/a).
Concorda la data di ingresso, comunicando gli atti preparatori da compiere e i documenti da predisporre. Predispone il fascicolo contrattuale.
Gestione pagamenti ed incassi, compresa emissione e controllo degli strumenti di regolamento. Gestione dei suggerimenti/reclami attraverso il CRM.
E' referente dei rapporti con gli uffici che sul territorio si occupano di protezione giuridica e di servizi sociali.
Questo è quello che potrai offrire tu in Korian HARD SKILLS Conoscenza delle procedure di ingresso e dimissione/decesso dei pazienti Competenze informatiche (pacchetto Office) Conoscenza lingua inglese Competenze nella gestione delle informazioni personali Competenze rendicontazioni, di fatturazione ed economiche Gestione servizi accessori e pratiche amministrative Esperienza maturata in ambito analogo preferibilmente nell'hospitality Gestione del software CRM per ingressi e reclami Gestione cassa dell'ospite Gestione feedback positivi Gestione delle comunicazioni interne ed esterne Gestione dei rapport con enti sanitari locali, ATS e privati Capacità di gestione del lavoro Modalità di lavoro strutturate e ben organizzate, identificando e fissando le priorità SOFT SKILLS Monitoraggio e verifica con regolarità delle attività, dei tempi e delle scadenze da rispettare Capacità di comunicazione Capacità di ascolto attivo Ottime capacità di collaborazione coi reparti e spirito di squadra Capacità empatiche relazionali, specialmente verso ospiti e famiglie Essere aperti al cambiamento con iniziativa e proattività Capacità di problem solving Questo è quello che ti offriamo noi Opportunità di formazione e sviluppo
Carriera / Opportunità di carriera
CCNL: AGeSPI
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