Addetto/A Ufficio Accoglienza M/F
Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un'esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio.
Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l'impegno di perseguire volontariamente, insieme all'esercizio delle attività d'impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito: Korian.
Le tue nuove mansioniLa figura di Addetto/a all'Ufficio Accoglienza fornisce informazioni ai/alle clienti sulla struttura e sulle modalità di presentazione della domanda di ingresso. Accoglie e registra le domande di inserimento e le sottopone all'Unità di Valutazione Interna (o al/lla Responsabile medico/a). Concorda la data di ingresso, comunicando gli atti preparatori da compiere e i documenti da predisporre. Predispone il fascicolo contrattuale. Gestione pagamenti ed incassi, compresa emissione e controllo degli strumenti di regolamento. Gestione dei suggerimenti/reclami attraverso il CRM. È referente dei rapporti con gli uffici che sul territorio si occupano di protezione giuridica e di servizi sociali.
Questo è quello che potrai offrire tu in KorianConoscenza delle procedure di ingresso e dimissione/decesso dei pazientiCompetenze informatiche (pacchetto Office)Conoscenza lingua ingleseCompetenze nella gestione delle informazioni personaliCompetenze rendicontazioni, di fatturazione ed economicheGestione servizi accessori e pratiche amministrativeEsperienza maturata in ambito analogo preferibilmente nell'hospitalityGestione del software CRM per ingressi e reclamiGestione cassa dell'ospiteGestione feedback positiviGestione delle comunicazioni interne ed esterneGestione dei rapport con enti sanitari locali, ATS e privatiCapacità di gestione del lavoroModalità di lavoro strutturate e ben organizzate, identificando e fissando le prioritàMonitoraggio e verifica con regolarità delle attività, dei tempi e delle scadenze da rispettareCapacità di comunicazioneCapacità di ascolto attivoOttime capacità di collaborazione coi reparti e spirito di squadraCapacità empatiche relazionali, specialmente verso ospiti e famiglieEssere aperti al cambiamento con iniziativa e proattivitàCapacità di problem solvingQuesto è quello che ti offriamo noiOpportunità di formazione e sviluppo
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