Addetto/A Ufficio Acquisti
Humangest SpA agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà della gestione dell'approvvigionamento aziendale, dell'acquisto di beni e servizi per il fabbisogno dell'azienda, della gestione delle scorte del magazzino e degli ordini, del mantenere il rapporto coi fornitori, della realizzazione dei preventivi, del controllo qualità dei prodotti acquistati.
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
- Diploma di tipo tecnico-economico;
- Precisione;
- Buona conoscenza dell'inglese (almeno B1)
Orario di lavoro: Full-Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Marcon (Ve)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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