Addetto/A Ufficio Acquisti
La risorsa sarà alle dirette dipendenze della direzione e si occuperà di: - Mantenere l'albo fornitori selezionandoli e valutandoli in funzione di qualità, prezzi e tempi di consegna, - Richiedere le offerte in caso di nuovi prodotti e servizi da acquistare, - Programmare ed emettere gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni - Supportare le altre funzioni aziendali per ricerca e acquisto di beni strumentali, materiali di consumo, servizi di consulenza ecc. . - Gestione delle relazioni e della negoziazione con i fornitori relativamente ai prezzi e tempi di consegna - Gestione delle non conformità in accettazione in collaborazione con l'ufficio qualità e l'ufficio tecnico, - In caso di urgenze contatto continuo con fornitori per la massima ottimizzazione dei tempi di consegna.
Requisiti richiesti: - Laurea o diploma indirizzo tecnico;
- Esperienza di almeno tre anni nella stessa posizione - Autonomia decisionale e capacità di gestione di eventuali urgenze e/o imprevisti;
- Conoscenza pacchetto Office in particolar modo Excel;
- Buone capacità comunicative, assertive e di sintesi;
- Titolo preferenziale conoscenza del Programma SAM per la gestione ordini
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