Addetto/A Ufficio Acquisti E Amministrazione
La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà degli acquisti di materiale e degli adempimenti amministrativi connessi alla loro gestione.
**Svolgerà le seguenti attività**:
- Emissione ed evasione ordine ai fornitori;
- Rapporto con i fornitori per gestione iter acquisti;
- controllo prezzi con relativo scarico SDI;
- registrazione fatture degli acquisti;
- trasformazione di fatture di cortesia in fatture elettroniche e loro inserimento nello SDI;
- predisposizione fatture CEE, inoltro al service e verifica correttezza del tabulato INTRASTAT elaborato dal service;
- supporto di back-office nell'organizzare fiere di settore (2-3 all'anno, in Italia e all'estero): contatto con ente fiera per adesione, contatto con fornitori per allestimenti;
- coordinamento flussi di materiali con il magazzino.
**Requisiti**:
- diploma o laurea;
- ottime abilità informatiche;
- buona conoscenza inglese per poter corrispondere con i fornitori, anche esteri;
- competenze sia in ambito amministrativo che commerciale;
- esperienza nella gestione degli acquisti;
- conoscenza Intrastat (pur se gestito da un service, occorre avere le competenze per controllarlo).
Completano il profilo capacità organizzative e decisionali.
Sede di lavoro: Modena.
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