Addetto/A Ufficio Acquisti Junior - Sostituzione Maternita'
Il nostro cliente è una azienda italiana leader nel settore delle agrotecnologie, si pone sul proprio mercato di riferimento come un solido ed affidabile partner con costante devozione nei confronti dell''innovazione e dello sviluppo di nuove tecnologie in grado di anticipare le esigenze di mercato. In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un*: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - SOSTITUZIONE MATERNITA' La figura selezionata inserita all'interno della realtà si occuperà della gestione dell'ufficio acquisti. Nello specifico, gestirà gli ordini e contratti con aziende di manutenzione e servizi per gli stabilimenti produttivi e la sede. Ruoli e responsabilità: Gestione ordini dello stabilimento produttivo; Inserimento ordini per gli altri stabilimenti; Gestione contratti con imprese esterne specializzati in smaltimenti; Gestione contratti di manutenzione strumentazione e per la fornitura di materiali per i laboratori; Gestione ordini e accordi per vendita o recupero di rottami e/o pallets; Richiesta di offerte ai vari fornitori – tabulazione allineamento offerte e negoziazione; Gare d'appalto e gestione dei relativi contratti; Analisi dei costi storici di beni/servizi con utilizzo sistema aziendale; Gestione amministrativa acquisti: fatturati – comparazione volume acquisti nei vari anni; Supporto alla funzione amministrativa (fatture senza ordini/discordanza prezzi – pagamenti ecc. ) tramite contatti fornitori; Supporto per gestione contratti per imprese di servizio, per gli stabilimenti e la sede; Incontri con i fornitori per accordi/listini annuali e relativa scontistica; Scouting e validazione fornitori; Gestione portale fornitori: inserimento anagrafica e approvazione dei documenti di competenza ufficio acquisti, supporto ai fornitori per il caricamento della documentazione nel portale e autorizzazione subappalti. Riporto gerarchico: Responsabile Materie Tecniche Relazioni di funzione: Interne: Responsabile Materie Tecniche e Purchaising Esterne: Fornitori esterni Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma e / o Laurea, preferibilmente, ambito economico o materie affini; Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ambito di funzione acquisti o di supply chain; Buone conoscenze informatiche: Pacchetto Office ed Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità di cooperazione e di lavorare in gruppo; Orientamento al risultato; Spirito d'iniziativa; Rispetto per le scadenze; Soft skills: Buone doti organizzative volte al coordinamento, Problem solving, Orientamento al risultato, Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa, Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi, Organizzazione e precisione, time-management, Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro, Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente. Sede di lavoro : Pero (MI). Orario di lavoro : dal lunedì al giovedì (flessibilità oraria dalle 8:00 alle 9:00 e dalle 17:00 alle 18:00), venerdì 6 ore lavorative (uscita dalle 15:30 in avanti). Tipologia contrattuale: Assunzione a tempo determinato in sostituzione maternità, come dipendente diretto dell'azienda. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l'esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: Premio di Partecipazione annulale di € 2. 150, 00 e Welfare Aziendale di € 250 e mensa aziendale con contributo di 10 centesimi a pasto. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca. it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca. it. Etjca S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: PERO Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Acquisti Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale***---***https://career. etjca. it/job/view-job. php? id=78466&job-title=addetto-a-ufficio-acquisti-junior-sostituzione-maternita&location=italy-lombardy-pero§or=agricoltura-silvicoltura-pesca&role=acquisti&company-name=etjca-s-p-a&language=it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro