Addetto/A Ufficio Amministrazione
Ricerca per azienda operante nel settore informatico: ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE
La risorsa, in totale autonomia, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
- assistere l'ufficio amministrativo nel disbrigo delle incombenze amministrative quotidiane
- gestire attività di fatturazione, controllo pagamenti e gestione contratti verso i clienti
- gestione delle mail e delle telefonate in entrata e uscita
- organizzare agenda appuntamenti dello staff commerciale e tecnico
**REQUISITI
- comprovata esperienza e competenza in materia di contabilità generale (almeno due anni)
- buone capacità relazionali e comunicative
- ottime capacità organizzative e buona attitudine al problem solving ed al lavoro in team.
- diploma di maturità
- ottima conoscenza del computer e applicazioni office (windows, excel, word; strumenti di gestione posta elettronica);
- automunito/a
Costituisce titolo preferenziale la consocenza della lingua inglese.
**ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato di un anno, part time 20 ore a settimana.
Sede di lavoro: Udine
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