Addetto/A Ufficio Amminizstrativo Pomezia
Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti seleziona per azienda cliente un/una
Addetta/o all'amministrazione, finanza e controllo come impiegato/a amministrativo contabile che si occupi della gestione amministrativa ed economico-contabile dell'azienda a diretto riporto del Responsabile di Funzione.
**Attività principali**:
La risorsa da inserire nell'organico si occuperà in Via principale delle seguenti attività:
Fatturazione passiva merci e gestione archiviazione dati contabili inerenti (bolle di acc. to, bollette doganali ed altra doc inerente);
Collaborazione con Uff. Acquisti per eventuali difformità circa Ordine Acqusto - Fatture passive merci;
Rilevazione scritture contabili;
Gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti / incassi);
Gestione dello scadenzario e degli esigibili (riconciliazione bancaria, cash flow, saldo clienti e fornitori);
Ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione contabile;
Gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi;
Supporto alla fatturazione attiva e gestione problematiche inerenti la fatturazione con uff.commerciale;
Supporto all'analisi delle ore HR e scarico e gestione delle ore attraverso il sistema di marcatura ore.
Relazione costante con lo studio di consulenza contabile che segue l'azienda.
**Profilo richiesto**:
Titolo di studio in ambito Economico e Contabile;
Buona conoscenza della contabilità generale;
**Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale;
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report;
Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli;
Buona conoscenza dell'inglese;
Ottime capacità relazionali, organizzative e di _problem solving_;
Attitudine al lavoro in _team, _ versatilità e curiosità.
**Profilo richiesto**:
Titolo di studio in ambito Economico e Contabile;
Buona conoscenza della contabilità generale;
**Almeno 2 anni di esperienza presso un contesto industriale / studio commerciale;
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel con capacità di utilizzare formule e redigere report;
Ragionamento numerico e attenzione ai dettagli;
Buona conoscenza dell'inglese;
Ottime capacità relazionali, organizzative e di _problem solving_;
Attitudine al lavoro in _team, _ versatilità e curiosità.
**Si offre**:
Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanica PMI - RAL da valutare in base all'esperienza;
Impegno full-time lunedì/venerdì 08:30 - 17:30
Crescita professionale in un'azienda giovane, dinamica e internazionale;
Il presente annuncio è rivolto anche agli iscritti art. 18 della Legge 68/99.
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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