Addetto/A Ufficio Assistenza Tecnica Clienti Automotive
Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca operatore/trice per posizione di
Impiegato Contact Center Tecnico/Tecnico assistenza meccanica clienti.
Responsabilità:
La risorsa dovrà fornire consulenza tecnico/meccanica e gestire le richieste delle concessionarie e delle officine italiane e internazionali.
Le principali mansioni previste sono: Offrire assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica. Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione dei motoveicoli. Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center. Sretta collaborazione con i responsabili delle officine. Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (liv. B2). Diploma Istituto tecnico meccanico, meccatronico, elettronico. Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici. Ottima dialettica. Buon orientamento al cliente. Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive. Orario di lavoro: full time, dal lunedì a venerdì (9. 00-18. 00).
Luogo di lavoro: Verona zona Quadrante Europa.
Data inizio prevista: 10/12/2024.
Categoria Professionale: Operai Specializzati.
Settore: AUTOMOTIVE.
Città: Verona (Verona).
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Mezzi di trasporto:MotorinoMotociclettaAuto Disponibilità oraria:Full Time
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