Addetto/A Ufficio Assistenza Tecnica Clienti Automotive
Adecco Italia SpA, per azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca operatore/trice per posizione di
Impiegato Contact Center Tecnico/Tecnico assistenza meccanica clienti Responsabilità: La risorsa dovrà fornire consulenza tecnico/meccanica e gestire le richieste delle concessionarie e delle officine italiane e internazionali.
Le principali mansioni previste sono:
Offrire assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione dei motoveicoli Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center Stretta collaborazione con i responsabili delle officine Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (liv. B2) Diploma Istituto tecnico meccanico, meccatronico, elettronico Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici Ottima dialettica Buon orientamento al cliente Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive Orario di lavoro: full time, dal lunedì a venerdì (9. 00-18. 00).
Iniziale contratto: a tempo determinato con possibile conferma di inserimento.
Luogo di lavoro: Verona zona Quadrante Europa.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro