Addetto/A Ufficio Clienti Ed Esercenti - Milano
NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR.
**Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione**: Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Addetto/a Ufficio Clienti ed Esercenti - Milano**:
Azienda Italiana leader di riferimento nel mercato dei servizi - dalla Ristorazione alle Forniture Alimentari, dai Buoni Pasto al Welfare aziendale, dalla Distribuzione Automatica alle Pulizie e Servizi Integrati.
Ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N°1 Addetto/a Ufficio Clienti ed Esercenti
**Descrizione dell'attività**:
- Caricamento anagrafiche esercenti e clienti;
- Assistenza telefonica e via mail esercenti/clienti e sistema gestione ticket;
- Attività telefonica in-bound di assistenza per gli esercenti richiedenti convenzione e per clienti relativa a ordini di buoni;
- Attività telefonica out-bound per proposta convenzione e per attività di abilitazione POS e/o App per accettare i buoni pasto o altri voucher;
- Configurazione POS ed invio dello stesso agli esercenti;
- Attività di verifica su data base per richieste specifiche.
- Ricezione ordini Buoni (pasto, benzina, regalo), inserimento dell'ordine a sistema, verifica stato pagamento, validazione ordine ed invio al centro stampa, controllo emissione fattura;
- Elaborazione file Excel di anagrafiche esercenti e incrocio con clienti per analisi spesa;
**Requisiti Richiesti**:
- Esperienza maturata in ruoli analoghi di almeno 2-3 anni, preferibilmente in uffici assistenza clienti / contact center.
- Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel (richiesto livello di conoscenza avanzato)
- Esperienze nell'ambito dei flussi informatici/pagamento;
- Spiccate capacità comunicative al telefono, capacità di creare empatia con l'interlocutore;
- Capacità di organizzazione, rapidità e qualità nell'inserimento dati;
- Capacità di problem solving
**Caratteristica dell'offerta**:
**Sede di Lavoro**: Milano
**Orario di Lavoro**: Full time 40h settimanali
**Tipologia Contrattuale**: Inserimento diretto presso l'azienda cliente a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
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