Addetto/A Ufficio Customer Care
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 23/12/2024
Luogo di lavoro: Teramo, Teramo
Hai una buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese? Possiedi ottime capacità comunicative e relazionali? Dai un'occhiata all'annuncio!
Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un/a Addetto/A ufficio Customer Care per importante azienda della zona. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di acquisizione dell'ordine con relativo inserimento a gestionale fino alla partenza della merce.
RequisitiDiploma e/o LaureaOttima conoscenza della lingua inglese e/o franceseOttime doti comunicative e relazionaliProblem solvingSi offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo. Zona lavoro: Teramo (TE)
Titolo di studioDiploma / Accademia
Lingue conosciuteFranceseIngleseCompetenzeProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro